FvgTech Magazine
Rivista, free press stampata e digitale, di divulgazione della cultura digitale ideata da Gabriele Gobbo, oggi disponibile anche in versione digitale.
Scarica gratis FvgTech Magazine:
Riceverai la tua copia di FvgTech Magazine in versione digitale nella tua casella email iscrivendoti alla newsletter inserendo il tuo indirizzo qui sotto. Ti ricordiamo che premendo su Procedi dichiari di aver preso visione e accettare la privacy policy di questa pagina e che potrai ricevere anche le notifiche delle nuove puntate e le news di FvgTech.
Benvenuto al primo e unico magazine free press dedicato alla tecnologia, al digitale e all’information technology nato in Friuli Venezia Giulia ma dal respiro nazionale. Abbiamo voluto realizzare questo magazine perché ci pareva mancasse un canale di comunicazione che potesse arrivare anche ai meno esperti o a chi la tecnologia non la usa o non ha avuto modo di avvicinarsi a questo mondo. Quale miglior mezzo se non la carta stampata?
La versione stampata e rilegata è già stata distribuita in diversi punti in Italia, a diversi eventi dedicati al mondo digital e spedita a casa a chi ne ha fatto richiesta. Oggi è disponibile la seconda uscita in formato speciale tabloid single paper, in distribuzione presso punti convenzionati in Friuli e alcune aree italiane.
Entrambe sono disponibili la versione digitale gratuita ed è possibile richiederle compilando il form qui sotto. Per chi è già iscritto non serve farlo di nuovo, arriveranno in email in modo automatico tutte le uscite.
L’edizione Magazine Rilegato ospita:
Rudy Bandiera, Simone Bennati, Marco Cavicchioli, Fabrizio Cotza, Cinzia Di Martino, Riccardo Esposito, Angelo Falcone, Max Furia, Gabriele Gobbo, Max Guadagnoli, Maurizio Lotito, Pietro Messineo, Alessandro Palmisano, Daniela Patroncini, Ornella Pesenti, Max Petri, Ricardo Antonio Piana, David Puente, Andrea Saletti, Riccardo Scandellari, Rocco Sgroi, Giorgio Taverniti…
L’edizione speciale tabloid ospita:
Samantha Visentin, Simone Bennati, Gabriele Gobbo, Graziano Giacani, Sergio Pinto, Domenico Galimberti, Paola Ciccarelli, Ricardo Antonio Piana, Sonia Gastaldi e Luca Moroni, Michele Zennaro, Leo Cascio, Giovanni Battista Milic…
È stato un cammino lungo, ma ci ha fatto incontrare tantissimi nuovi e vecchi amici, a partire da Stefano Buian di Soul Coworking e Servizi che ha creduto subito nel progetto e ci ha dato una grande mano operativa assieme ai ragazzi di MacPremium che hanno curato la veste grafica.
Un ringraziamento anche a WMF We Make Future (aka Web Marketing Festival), MacDays, Training Hub, Samu Digital Days, Nature In Photo, Trendevice, SEO & Love, Games&Co., MacPremium, Digital Innovation festival, Soul Coworking, Clinica iPhone. E in generale tutti quelli che ci hanno supportato e sopportato in questi mesi di duro ma soddisfacente lavoro e che non riusciamo a nominare.
FvgTech nasce come programma televisivo, ora è diventato una “Piattaforma di divulgazione della cultura digitale” che opera in modo crossmediale per diffondere conoscenza sui temi tecnologici a più livelli. Sfruttando diversi canali informativi online e offline si prefigge l’obiettivo di far conoscere e informare i cittadini in tutta Italia sul mondo tecnologico e digitale che li circonda: dai social network alla robotica, dal marketing digitale alla protezione dei dati, dalla fotografia alla stampa 3D, fino a coprire tutti gli argomenti dei nostri giorni che corrono veloci.