Ci sono strategie di marketing che abbracciano il senso primordiale dell’esistenza dei social network, la principale è sicuramente la creazione e la gestione delle community online. Ognuno di noi fa parte di qualche gruppo di appassionati e questo può aiutare le aziende a supportarci come clienti, ad avvicinarci al brand e a diffondere valore fra persone affini. Ne parliamo in questa puntata di FvgTech, assieme a Gabriele Gobbo e alla sua ospite Eva Beccia.
Le comunità online come leva per il marketing
FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.
Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify
Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo
Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni
I contenuti della puntata non sono da intendersi come consulenza e sono a mero titolo esemplificativo.
👇 Link e informazioni su FvgTech
Podcast: Embed