Spesso si pensa che la parte più importante del successo di un servizio o prodotto sia quella della della promozione, ma c’è un momento molto più importante: lo studio del prodotto stesso con l’analisi di mercato. Due fasi strategiche che precedono l’avvio dell’iniziativa, che possono determinare il successo o il flop della nostra idea. Ne parliamo assieme a Gabriele Gobbo e alla sua ospite Sara Petroro.
Posizionare nel modo giusto nuove idee di business
FvgTech è il programma televisivo di divulgazione e cultura digitale con Focus sul digital world: il futuro, l’intelligenza artificiale, il mondo social, il marketing digitale e la tecnologia. In onda su diverse emittenti televisive italiane, portali web e webTV. Successivamente disponibile gratuitamente on demand, streaming, social, web, podcast, app.
Segui le puntate:
APP: www.fvgtech.it/app
APPLE VIDEO: www.fvgtech.it/itunes
APPLE AUDIO: www.fvgtech.it/itunesaudio
SPOTIFY AUDIO: www.fvgtech.it/spotify
Link Utili:
facebook.com/FvgTech
twitter.com/FvgTech
linkedin.com/in/gabrielegobbo
Vuoi trasmettere anche tu FvgTech nella tua emittente televisiva, WebTV, stazione radiofonica, Web Radio o sito web? Clicca qui per informazioni
👇 Link e informazioni su FvgTech
Podcast: Embed